Percorsi in bicicletta tra Collio, Carso ed Isonzo… sui luoghi della Grande Guerra nella provincia di Gorizia…
Un formicaio di gente tra il rifugio Gilberti e Brunori

Concerto Brunori sas Rifugio Gilberti

Concerto Brunori sas al Rifugio Gilberti al NoBordersMusicFestival – Sella Nevea 05.08.2018

Il Concerto Brunori sas Rifugio Gilberti con le foto più o meno ufficiali, non me ne vogliano, “sgraffignate” in giro per il web, ok, se necessario mi inginocchierò umilmente davanti agli autori (davvero bravi)..

Tra una canzone e l’altra, emerge il Brunori intrattenitore, affabulatore da villaggio vacanze.. dispensa ironia e perle di saggezza (raramente) e delizia il pubblico con i suoi monologhi interiori… da scom – pisciarsi… certo che ne spara di “stronzate” in un’ora e mezzo di concerto il nostro amato terrone … l’alta quota poi ossigena il cervello, per chi ce lo ha…

il brunori pensiero

“Sella Nevea 5 agosto 2018”Concerto Rifugio Gilberti No Borders Music FestivalBRUNORI SAS

Tutto attorno le montagne silenziose, sembrano voler ascoltare ed assorbire la musica e raccoglierla nel loro ventre, in un ambiente naturale straordinario, spazio per una breve passeggiata prima del tuffo nella musica tra le pietre… ci sarà spazio per esplorare il prossimo anno questi luoghi, con l’escursione fino al Picco di Grubia.



“Sella Nevea 5 agosto 2018”Concerto Rifugio Gilberti No Borders Music FestivalBRUNORI SAS

Qualche foto, scattata con il mio smartphone cinese di quattro anni fa; lo so, ahimè niente a confronto con quelle ufficiali… tuttavia apprezzate la buona volontà e, per una volta, non scassate i marroni… risparmiatemi questo supplizio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Concerto Brunori sas Rifugio Gilberti”